Costi di Spedizione (IVA INCLUSA)
Italia
- Da 0 a 100,99 € | € 10,00
- Da 101,00 a 300,99 € | € 8,00
- Da 301,00 € | gratis
– Per pagamento contrassegno: 5,00 €
– Le spedizioni nazionali ed internazionali vengono effettuate da corriere espresso.
Tempi di Consegna:
- Nord-centro italia: 36/48h
- Sud italia e isole: 48/72h
Costi di Spedizione Europa (IVA INCLUSA)
Paesi serviti: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Germania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna e Svezia.
- Da 00 a 5 kg | € 45,00
- Da 5 a 10 kg | € 55,00
- Da 10 a 15 kg | € 63,00
Tempi di consegna: 48/96h
Informazioni Utili
Se avete esigenze di consegna particolari contatteci tramite email a info@roilar.it o tramite il modulo qui presente: Contattaci
La spedizione è effettuata nei giorni sopracitati, non appena ricevuta la conferma di pagamento.
I corrieri effettuano le consegne tutti i giorni lavorativi ad eccezione del sabato e della domenica.
I pacchi vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine, esclusivamente in orario lavorativo, senza sapere l’orario preciso.
Il Corriere non effettua telefonate preventive.
Se al momento della consegna il cliente è assente, il corriere lascerà un messaggio per essere contattato, dopodichè farà un secondo tentativo il giorno successivo. Se il cliente è ancora assente, sarà sua cura ritirare il pacco, entro 2 giorni, presso la sede del corriere. Se trascorsi i 2 giorni il pacco non verrà ritirato, il cliente verrà contattato e gli verranno addebitate le spese di giacenza e di spedizione per il ritorno al mittente.
Roilar consiglia di far consegnare i prodotti (pacchi), dove sia sempre presente una persona durante la giornata, indicando l’indirizzo ed un numero di telefono. Ideale sono: uffici, laboratori, officine, aziende, bar, circoli, portinerie, distributori di carburante, vostri o di qualche vostro amico o conoscente.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco con addebito in fattura, nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore da propri magazzini. Al momento della consegna della merce il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato del documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. a Roilar. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata.
Ogni segnalazione oltre i suddetti tempi non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.